Reclami illuminazione pubblica

La funzione “reclami” raccoglie rimostranze esclusivamente legate al servizio di illuminazione pubblica. Si fa notare che comunicazioni relative a servizi non erogati da HeraLuce, quali contratti di fornitura energia elettrica, non sono di nostra pertinenza e non saranno evase.

Per reclamo si intende una comunicazione con la quale l’utente finale o il committente esprime rimostranze, riferibili a una inadempienza contrattuale, concernenti il servizio di illuminazione pubblica erogato da HeraLuce.

Per inviare un reclamo occorre scrivere una PEC all’indirizzo segreteriaheraluce@pec.gruppohera.it contenente nome e cognome, email, telefono e la descrizione della problematica, oppure utilizzare il modulo web qui sotto.

    Informativa ai sensi dell'art 13 del Reg. UE 679/2016
    Ho preso visione dell’informativa sul trattamento di dati personali richieste di contatto, reclami e segnalazioni relativamente agli impianti gestiti da Hera Luce S.r.l., con mezzo diverso dal call center.

    Ho preso visione