Hera Comm ed Hera Luce insieme per la mobilità sostenibile

colonnina ricarica auto elettrica hera luce

Per tante persone la mobilità elettrica è ancora un mondo lontano, quasi futuristico, sul quale si sente e si legge un po’ di tutto. La verità è che la mobilità elettrica è già la mobilità del presente ed è per questo che Hera da diversi anni è in prima linea nell’impegno per aumentare la consapevolezza dei suoi vantaggi.

Lo scorso 3 luglio, Hera Comm ed Hera Luce hanno sottoscritto un accordo per promuovere insieme la mobilità sostenibile su tutto il territorio nazionale. La società si impegna così a collaborare e supportare Hera Comm nelle attività di manutenzione delle stazioni di ricarica offrendo anche un servizio di installazione “chiavi in mano”, che include le attività di progettazione, coordinamento, direzione tecnica e supervisione dei lavori di installazione. Non solo, seguirà anche l’esecuzione dei lavori edili ed elettrici fino alla messa in servizio delle stazioni di ricarica.

Nei territori serviti dal Gruppo, Hera Comm ha già installato circa 60 stazioni di ricarica e pianificato la realizzazione di circa 300 nuove colonnine di ricarica pubblica. Questo accordo rappresenta un ulteriore passo avanti per il nostro Gruppo verso la promozione di offerte e strumenti per muoversi in modo sempre più sostenibile, in città e non. Un percorso già attivo con HeraRicarica, l’offerta di Hera Comm che offre ai privati e alle pubbliche amministrazioni una nuova gamma di soluzioni per ricaricare la propria auto elettrica con la comodità dell’addebito diretto in bolletta.